Campionati Italiani Assoluti Invernali FIN Open

campionati assoluti invernali fin open riccione

Tra gli eventi in calendario che riguardano i campionati nuoto Riccione per la stagione conclusiva del 2017, appuntamento il 1 e il 2 dicembre con i Campionati Italiani Assoluti Invernali FIN Open presso lo stadio del nuoto. Alla competizione nazionale di nuoto parteciperanno 600 atleti circa di categoria assoluta, selezionati per le più alte competizioni internazionali, tra cui Olimpiade, Mondiali ed Europei. Gli atleti gareggiano con la modalità "vasca aperta" sulla distanza dei 25 metri.
Lo stadio del Nuoto di Riccione ospita durante l'arco dell'anno tante competizioni di diversi livelli e di diverse categorie. Le gare sono organizzate a cura dell'ASD Polisportiva Comunale, FIN Federazione Italiana Nuoto e il Comune di Riccione.

Informazioni: Stadio del Nuoto tel. 0541 644410

Ospitalità a Riccione

Gli hotel Riccione vicino stadio del nuoto sono sicuramente le strutture ricettive più richieste durante gli eventi sportivi. Gli atleti trovano la comodità in hotel che si trovano nelle vicinanze dello Stadio per gli allenamenti e le gare. In occasione dei Campionati Assoluti invernali FIN Open, gli Hotel Riccione predispongono pacchetti soggiorno in colazione e pernottamento o mezza pensione in base alle esigenze della clientela sportiva.

Informazioni: Stadio del Nuoto tel. 0541 644410