Saldi a Riccione

saldi a riccione

L'inizio del nuovo anno significa non solo buoni propositi, cenoni, parenti e cibo caratteristico, ma anche Saldi!

 

Dopo i grandi festeggiamenti di Capodanno, che nelle principali città della riviera romagnola hanno avuto un grandissimo successo, salviamo nel calendario anche l'inizio dei saldi di fine stagione, che quest'anno inizieranno ufficialmente durante il weekend dell'Epifania, dal 5 Gennaio.

 

Saldi a Riccione

 

Anche a Riccione, una delle città più fashion d'Italia, i saldi sono super attesi. Presto, i bellissimi negozi del centro, metteranno le nostre vetrofanie preferite... quello con scritto Sales!

 

La corsa per aggiudicarsi l'oggetto del desiderio al miglior prezzo parte il 5 Gennaio. In tutti i negozi del centro di Riccione e del paese ti aspettano con percentuali da capogiro, spesso fino al 70%!

 

I saldi a Riccione, della stagione invernale, avranno come data di fine il 4 Marzo... quindi abbiamo ben 2 mesi per andare alla ricerca delle grandi occasioni!

In contemporanea con i ribassi di fine stagione, i vari negozi inizieranno piano piano ad esporre gli articoli della nuova collezione, in particolare il settore dell'abbigliamento delle calzature.

Dunque, oltre a risparmiare, potrai già iniziare a scoprire le grandi novità e tendenze della bella stagione primavera/estate, per rimanere sempre sulla cresta dell'onda!

 

Approfitta del weekend dell'Epifania per venire nella Perla Verde dell'Adriatico!

 

Epifania a Riccione più Saldi è il perfetto connubio per chi viene in zona con la famiglia, grazie al Riccione Ice Carper con le varie attività per tutti e la sua pista di pattinaggio sul ghiaccio, al Black Carpet, in viale Gramsci, con la sua frizzante atmosfera clubbing, agli eventi a tema ed ai saldi. Cosa vuoi di più?

 

Come se non bastasse, molti hotel Riccione ti aspettano offerte a tema con tantissimi vantaggi inclusi, per vivere un soggiorno memorabile all'insegna della convenienza e della qualità!