Riccione in Treno - FrecciaBianca e FrecciaRossa a Riccione!

riccione in treno

Un grande novità è in programma per l'estate 2018 a Riccione.

Questa volta parliamo di collegamenti in treno e abbiamo per i nostri lettori amanti della Perla Verde dell'Adriatico una notizia che farà venire a tanti la voglia di venire a Riccione in treno.

Da quest'estate Riccione è raggiungibile ancora più facilmente grazie al collegamento diretto Milano-Riccione con FrecciaRossa e FrecciaBianca, senza stressanti cambi!

FrecciaBianca e FrecciaRossa a Riccione

Proprio così... grazie al progetto Riccione in Treno, per la prima volta, il treno FrecciaRossa prevede, tutti i weekend estivi dal 10 Maggio al 16 Settembre, il collegamento Milano-Riccione in sole 2 ore!

Dal 10 Giugno al 16 Settembre, tutti i giorni, ci penserà il treno FrecciaBianca di Trenitalia a collegare Milano, Venezia, Torino, Roma, Bari e Foggia a Riccione!

Dal 10 Giugno al 26 Agosto si fermerà invece tutti i giorni a Riccione la FrecciaOrobica, proveniente da Bergamo e Brescia.

Acquisto biglietti

Hai già prenotato la tua vacanza in un hotel Riccione? Già da oggi puoi acquistare il tuo biglietto del treno diretto, a partire da € 14,90!

Clicca QUI per scaricare gli orari delle Frecce. Vieni a Riccione in treno, per evitare il traffico autostradale tipico dei fine settimana estivi!