DeAkids e DeAjunior Riccione

deakids e deajunior riccione

A giugno arriveranno due ospiti d'eccezione negli hotel Riccione, direttamente dai canali DeAjunior e DeAkids di SKY: Super Wings e Re Julien.
I Super Wings sono un gruppo di aeroplanini colorati capitanato da Jett, che ha il compito di portare ai bambini di tutto il mondo i pacchi che hanno ordinato. Re Julien è il lemure di Madagascar, famoso per essere un gran ballerino amante del divertimento.
Durante tutto il mese di giugno, verranno organizzate 120 tappe all'interno dei 20 hotel (6 tappe ad hotel).
Ogni tappa del tour avrà la durata di circa un'ora durante la quale i bimbi giocheranno con gli animatori di EA Comunicazione ed incontreranno i personaggi fantasiosi.
A seconda dei giorni, Super Wings e Re Julien vanno a visitare uno degli hotel Riccione che aderiscono all'iniziativa, alternandosi tra loro, dando vita in qualsiasi occasione a sfide davvero esilaranti: riuscire a non ridere sarà davvero impossibile. I bambini sono coinvolti in prima persona nelle attività che vengono proposte, un evento davvero divertente tra lo stupore dei piccoli e le risate dei genitori.

DeAjunior

Per i piccolini il divertimento è assicurato con Super Wings che tra magici racconti e ricca fantasia, li porteranno in giro per il mondo alla scoperta di luoghi lontani e favolosi. Jett, Dizzy e Donny vi aspettano per questo viaggio ricco di meravigliose scoperte.

DeAkids

Il lemure più famoso del mondo, Re Julien, il protagonista di Madagascar, aspetta tutti i bambini negli Hotel Riccione per ballare e divertirsi insieme travolgendo tutti con la sua frizzate vivacità.

A giugno il divertimento è assicurato, presto le date degli hotel Riccione che ospiteranno l'evento.