Wedding Revolution

Tra i prossimi eventi Riccione di novembre che si svolgeranno al Palazzo dei Congressi, ricordiamo Wedding Revolution, il primo evento dedicato ai professionisti dei matrimoni con strategie da poter attuare per diventare la prima scelta degli sposi.
La convention si terrà dal 24 al 27 novembre e vedrà in "cattedra" Stefano Melaragni e Roberto Di Carlo, professionisti del settore che con le loro strategie comprovate e messe scritto su bianco in un libro ormai diventato un must, permetterà di riempire le agende e riprendersi il tempo.

Tecniche per comunicare al meglio il valore della propria attività, combattere la guerra dei prezzi, farsi notare per professionalità e affidabilità, saranno gli aspetti da considerare per farsi scegliere.
Wedding Revolution vi aspetta al Palacongressi Riccione per quattro giornate ricche di nozioni e strategie da apprendere e capire come intraprendere una strada o raddrizzare il tiro dell'attività già in atto.

Per chi si occupa di tale business esiste un gruppo, una community a cui poter accedere e iscriversi per apprendere strategie e suggerimenti attraverso il supporto di Melaragni e Di Carlo con dirette live, pubblcazioni di sondaggi, contest e date in anteprima dei prossimi eventi acquistabili a prezzi pre-sale.

Prenotando sin da ora un hotel Riccione vicino al palacongressi vi permetterà di partecipare all'evento e raggiungere la location comodamente a piedi o in pochi minuti di auto.