Giovanni Allevi al Concerto degli Auguri Riccione

giovanni allevi a riccione

Del programma delle feste di Natale e Capodanno a Riccione non si sa ancora nulla, ma proprio di recente, una brillante notizia ha allietato i residenti e chi ha già scelto Riccione per i festeggiamenti di Natale e di Capodanno.


Il protagonista del concerto degli Auguri Riccione, sarà Giovanni Allevi, il grande musicista compositore marchigiano.


Concerto degli Auguri 2018: Ospite Giovanni Allevi a Riccione


Con l'emozione ancora fresca del concerto dello scorso anno, con Gino Paoli e Danilo Rea, Riccione continua a confermarsi la meta ideale per i festeggiamenti di Natale e Capodanno, grazie ad uno degli eventi sicuramente più toccanti della nuova edizione, con Giovanni Allevi come protagonista.


L'artista internazionale si esibirà insieme all'Orchestra Sinfonica Italiana, sabato 29 Dicembre 2018 presso la sala Concordia del Palacongressi di Riccione, situato nel cuore della città.

L'evento rappresenta una delle tappe dell'Equilibrium Tour, in versione natalizia.


Per l'occasione, Giovanni Allevi a Riccione regala due opere inedite e sarà accompagnato sul palco da alcuni ospiti a sorpresa, dal fenomeno sbocciato in conservatorio, al giovane talento, al solista di fama internazionale ad alcuni fan.


L'evento sarà ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. E' sicuramente un bel regalo di Natale che la città di Riccione non vede l'ora di farci scartare, con tanta emozione.


Ospitalità hotel Riccione


Moltissimi saranno gli hotel Riccione che per le feste di Natale e Capodanno apriranno le porte ai visitatori. Continua a leggerci per rimanere sempre informato sulle novità di Natale e Capodanno a Riccione!


Considerando la notizia appena uscita si preannuncia un'edizione davvero ricca di emozioni!