L' 8 Dicembre a Riccione

Già  dall'8 Dicembre a Riccione si sente nell'aria la magica atmosfera natalizia...

 

In questa frizzante città  sulla riviera romagnola il Natale si sente particolarmente, non solo per il clima e per i negozi addobbati a tema e per le luminarie tipiche;

 

Scegliere di vivere l' 8 Dicembre a Riccione è un'ottima idea perchè i negozi del centro rimangono aperti anche nei giorni festivi, circondati dall'atmosfera davvero unica che crea il villaggio di Natale!

 

 

Il programma dell' 8 Dicembre a Riccione

 

Negli anni passati la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aveva fatto divertire grandi e bambini, probabilmente tornerà anche quest'anno. 

Durante gli anni passati si trovava lungo viale Ceccarini. Nei prossimi giorni riusciremo ad avere una conferma ufficiale.

 

Le casette di legno, sparse per tutto il centro di Riccione, propongono delizie tipiche delle feste natalizie, provenienti da tutta Italia. Non mancheranno ovviamente il vin brulè, le cioccolate calde e le caldarroste da sgranocchiare durante la passeggiata.

 

Le giostre per bambini, anch'esse dislocate in tutto il centro saranno adorate da tutti i bambini.

 

Il divertimento per le famiglie è stato davvero notevole l'anno passato grazie all'animazione del villaggio di Natale Riccione: si incontrava la regina dei ghiacci, gli aiutanti di Babbo Natale e gli orsi polari animati in vari percorsi dedicati ai più piccoli.

 

Inoltre ci sarà  un laboratorio creativo al coperto dove i bimbi più fantasiosi potranno imparare a realizzare i fiocchi di neve con l'aiuto dei simpatici folletti aiutanti di Babbo Natale!

 

Dominerà  la scena il luminosissimo albero di Natale, simbolo delle feste, realizzato con centinaia di migliaia di lucine... impossibile non scattargli una foto!

 

Vi sono diversi hotel Riccione che propongono vantaggiose offerte dell' 8 Dicembre Riccione. Non perdere tempo... Ci vediamo a Riccione!