Halloween a Riccione

Halloween a Riccione

“Dolcetto o Scherzetto?”
Ogni anno il 31 Ottobre si festeggia HALLOWEEN, evento statunitense che ha contagiato da anni anche l'Italia, in particolare la Riviera Romagnola.
Per il Ponte di Halloween a Riccione tanti sono i locali che organizzano feste a tema per adulti e bambini, ottima occasione per dar sfogo alla propria fantasia, creatività e divertimento, con orribili make up viso e travestimenti, senza preoccuparsi di essere perfetti, almeno durante quest'evento, in quanto il tema principale è “brutto e spaventoso”.
Se vuoi approfittare di questo ponte per staccare la spina dalla solita routine, inizia già da ora a considerare le varie offerte hotel Halloween a Riccione, che possono comprendere i biglietti per entrare a Mirabilandia, Fiabilandia o Italia in Miniatura, tre dei più famosi parchi divertimento della Riviera Romagnola aperti ad Halloween e che organizzano tante attività divertenti esclusivamente per questa “mostruosa” giornata! Ci sarà l'happy halloween al parco Oltremare con il tramonto magico e l'Happy Halloween Show... L'halloween horror festival con i cavalieri oscuri e tanti altri personaggi spaventosi.
Preparate i vostri costumi da streghe, vampiri, zombies e maghi e venite a passare la festa di Halloween a Riccione, che approfitta anche di quest'occasione per stare in vostra compagnia al solo scopo del sano divertimento!